Chiamaa noi +39 089 287 2461

Chiudi (x)
  • -40%

Revlon EKS RECONSTRUCT CLEANSER 250ml

21,00 €
12,60 € Risparmia 40%
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

Eksperience Reconstruct Bagno di Ricostruzione 250ml è un detergente per capelli da utilizzare a casa per capelli danneggiati o troppo trattati, che completa il trattamento più performante in salone per lasciare i capelli ricostruiti e setosi al tatto.

Il bagno Eksperience Reconstruct è stato sviluppato per mantenere a casa i risultati del trattamento di ricostruzione dei capelli di alta qualità.

Questo detergente riparatore ripristina l’elasticità dei capelli, protegge la cuticola e dona forza ricostruendo in profondità i capelli dall’interno verso l’esterno

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Checkout sicuro e garantito

TECNOLOGIA

Realizzato con ingredienti dai numerosi benefici tra cui il pantenolo, la cheratina mimetica e l'olio di mandorle dolci che prevengono la rottura del capello, lo protegge in profondità e riparano la fibra capillare. Lo shampoo è formulato con ingredienti per il 76% di origine naturale, è vegano e non contiene né siliconi né coloranti

MODO D'USO

Bagnare i capelli con acqua tiepida e applicare la giusta dose di shampoo in base al tipo di chioma e alla lunghezza.

Massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.

6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8432225132723

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 1 In Stock

MODO D'USO: Dopo aver usato la permanente Vitastyle, con l'aiuto di una spugnetta inumidire i capelli, ancora avvolti sui bigodini, con il liquido neutralizzante avendo cura di distribuirlo su tutta la capigliatura. Tempo di posa di circa 15 minuti. Al termine sciacquare i capelli e lavarli. AVVERTENZE: Contiene perossido d'idrogeno. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Risciacquare immediatamente gi occhi, in caso di contatto con il prodotto. Portare guanti adeguati. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web